Home Arezzo “I Venerdì di Palazzo del Pero” 2022: il 3° incontro con Luciano Mori

“I Venerdì di Palazzo del Pero” 2022: il 3° incontro con Luciano Mori

0
“I Venerdì di Palazzo del Pero” 2022: il 3° incontro con Luciano Mori

Le Conversazioni sulla storia della Valcerfone giunte al 12° ciclo, organizzate dal Centro di Aggregazione Sociale di Palazzo del Pero, con il contributo delle Acli di Arezzo e della Farmacia Marini Giabbanelli, proseguono Venerdì 11 novembre con Luciano Mori, I Venerdì di Palazzo del Pero (2010-2021) attraverso le immagini.

Si tratta di un percorso di immagini e foto, che ricostruisce la storia de “I Venerdì”: locandine, relatori, pubblico e poi collaboratori, sponsors, cuoche e cuochi (per lo spuntino che precede la Conversazione). Un viaggio, pieno di ricordi e rimpianti per relatori e amici che ci hanno lasciato, pieno di emozione per la crescita di un evento, partito come “scommessa” ma che si è affermato negli anni sul piano sociale e culturale.

Luciano Mori si è diplomato all’Istituto d’Arte di Arezzo, rappresentante di preziosi per 4 anni, poi per oltre 40 presso il Comune di Arezzo, prima in servizio presso la piscina, poi come impiegato all’Ufficio Stabili e al Servizio Anagrafe, infine all’Ufficio Turismo e Giostra del Saracino. Le sue passioni, i viaggi e appunto la fotografia.