Home Arezzo Il Panathlon celebra la donna tra sport, scuola, lavoro e famiglia

Il Panathlon celebra la donna tra sport, scuola, lavoro e famiglia

0
Il Panathlon celebra la donna tra sport, scuola, lavoro e famiglia

Lunedi 28 marzo presso l’Hotel Minerva di Arezzo si terrà il convivio n.548 del Panathlon Club Arezzo che avrà come tema “la donna tra sport, scuola, lavoro e famiglia”. Prendendo spunto dall’interessante serata dedicata lo scorso anno allo stesso argomento e considerando questo periodo come il più indicato per parlare della donna nello sport, il Panathon ripropone questa tematica ospitando alcune donne di sport che attraverso la loro esperienza quotidiana, racconteranno gli aspetti più peculiari e le indubbie  problematiche che si  devono affrontare come atleta, come arbitro, come dirigente di società, come madre, o  come addetta ai lavori.

Interveranno Giusy Albiani, atleta poliedrica e delegata provinciale del Comitato Paralimpico Italiano; Sandra Contiero, presidente del Rugby Junior e vice presidente Vasari Arezzo; Valentina Mattesini, neo campionessa italiana indoor ,categoria master, dei 3000m; Ginevra Giovanili, arbitro in categoria Eccellenza, della sezione AIA di Arezzo; Antonella Bianchi dell’Ufficio educazione fisica e sportiva  dell’ufficio scolastico provinciale.

Previsti anche gli interventi della psicologa e psicoterapeuta Elisa Marcheselli e della giornalista Erika Pontini, capo servizio de La Nazione , responsabile della redazione di Arezzo.
Durante la serata il Panathlon club festeggerà l’ingresso di due nuovi soci. Si tratta di Aldo Poponcini, comandante della Polizia Municipale di Arezzo e Lorenzo Bernardini, presidente provinciale del Centro Sportivo Italiano.

Aldo Poponcini e Lorenzo Bernardini
Aldo Poponcini e Lorenzo Bernardini
Previous article Tribunale di Busto Arsizio: nuova pronuncia a favore dei non vaccinati
Next article Pallone d’Oro femminile: ecco la seconda finalista
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.