Home Attualità Il parco nazionale delle Foreste casentinesi ospite del numero in edicola di Topolino

Il parco nazionale delle Foreste casentinesi ospite del numero in edicola di Topolino

0
Il parco nazionale delle Foreste casentinesi ospite del numero in edicola di Topolino

Il numero 1482 di Topino ospita un articolo di 4 pagine dal tiitolo “La notte degli alberi viventi”, di Federico Taddia. E’ dedicato alla pubblicazione di Isacco Emiliani e Antonio Panzavolta “81”, un itinerario tra gli alberi più maestosi del Parco nazionale e delle aree attigue, pazientemente immortalati nelle diverse condizioni meteorologiche e di illuminazione di tante notti di ripresa.

Il taglio è godibilissimo e racconta in modo accattivante le avventure di Isacco e Antonio (suo nonno) attraversando le foreste nelle tenebre.

Topolino è arrivato in Italia nel 1930 su un allegato del quotidiano torinese Gazzetta del Popolo. Edito successivamente da Mondadori, Disney e Panini comics ha visto vendite crescere progressivamente fino ad avvicinarsi, in diverse occasioni, al milione. Non a caso rappresenta un punto di riferimento per l’infanzia di molte generazioni di italiani.

Previous article Arezzo, codice giallo per venti e pioggia
Next article Nuova scuola a Camucia: dopo il contenzioso lezioni regolari nel plesso di via Zampagni
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.