Home Attualità #itennistisivaccinano: sabato 29 gennaio al Tennis Club di Castiglion Fiorentino

#itennistisivaccinano: sabato 29 gennaio al Tennis Club di Castiglion Fiorentino

0
#itennistisivaccinano: sabato 29 gennaio al Tennis Club di Castiglion Fiorentino

CASTIGLION FIORENTINO. #itennistisivaccinano è una lodevole iniziativa sociale organizzata dal Tennis Club Castiglionese in collaborazione con il Comune di Castiglion Fiorentino, la ASL Toscana Sud Est, la Regione Toscana e la Misericordia di Castiglion Fiorentino.

Sabato 29 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 verrà allestito un centro vaccinale nella sala interna del circolo con medici ed infermieri della ASL ad effettuare il servizio di accettazione, vaccinazione e sorveglianza post-vaccino.
Sarà presente anche un’ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino.
Accesso libero e senza prenotazione per tutti dai 12 anni in su per effettuare la 1° dose o la 3° dose del vaccino PFIZER.
La scelta del Tennis Club Castiglionese non è casuale perché il circolo presieduto da Giuseppe Pianaccioli si è sempre dimostrato sensibile a qualsiasi iniziativa volta all’impegno sociale a tutela della salute dei ragazzi e di tutti gli sportivi.
Sabato 29 gennaio il circolo diventerà l’ombelico di Castiglion Fiorentino perché ospiterà per tutto il pomeriggio le 8 semifinali del torneo Superslam Toscana U12/14 M/F “6° memorial Piero Guazzini”, un appuntamento classico di alto livello tecnico del circuito giovanile toscano, e la palestra del Tennis Club Castiglionese sarà la sede, per tutto il pomeriggio di sabato, della Ronda Ghibellina Trail per la consegna dei pettorali agli atleti.
Tennisti, sportivi e non di tutta la provincia di Arezzo, vi aspettiamo sabato pomeriggio al Tennis Club Castiglionese per vaccinarvi !