Home Arezzo “La Notturna” a Sansepolcro

“La Notturna” a Sansepolcro

0
“La Notturna” a Sansepolcro

Una vera e propria festa è stata il ritorno de “La Notturna”. La gara podistica organizzata dall’associazione Atletica Avis di Sansepolcro ha visto ben 143 iscritti alla gara per un percorso di 10km in cui ha trionfato il keniota Loitanyang Simon Kibet che in 29 minuti e 57 secondi ha tagliato il nastro del traguardo. Al secondo posto Kipchirchir Albert dell’atletica Virtus di Lucca seguito da Ghergut Emanuel Daniel appartenente alla Toscana Atletica Futura.

Si scende al 15° posto per trovare il gradito nome di Marco Pratesi dell’Atletica Avis Sansepolcro.

La classifica rosa ha visto salire sul primo gradino del podio Kerage Nancy Kerubo dell’Atletica Sandro Calvesi che ha tagliato il traguardo con un tempo di 35minuti e 47 secondi. Dietro di lei Gachiengo Fridah Muthoni, Virtus CR Lucca, Enrica Bottoni Atletica Livorno.

Anche in questo caso il miglior tempo realizzato dall’ Atletica Avis Sansepolcro è quello di Caterina Betti che si è piazzata al 15° posto.

Il centro di Sansepolcro è tornato a vibrare sotto i piedi degli atleti che hanno affrontato la 34^ edizione de La Notturna e dopo questo ritorno di successo lo staff già butta un occhio al prossimo anno.