Home Arezzo La Presidente della Provincia Silvia Chiassai Martini partecipa al dolore della famiglia e di tutta la comunità per la scomparsa dell’Ing Luigi Lucherini

La Presidente della Provincia Silvia Chiassai Martini partecipa al dolore della famiglia e di tutta la comunità per la scomparsa dell’Ing Luigi Lucherini

0
La Presidente della Provincia Silvia Chiassai Martini partecipa al dolore della famiglia e di tutta la comunità per la scomparsa dell’Ing Luigi Lucherini
Silvia Chiassai Martini
La Presidente della Provincia Silvia Chiassai Martini partecipa al dolore della famiglia e di tutta la comunità per la scomparsa dell’Ing Luigi Lucherini, ex Sindaco di Arezzo e stimato professionista:
 
Oggi ci lascia l’Ing Luigi Lucherini- afferma la Presidente – ha dimostrato per primo, conquistando la fiducia della gente, che si poteva battere un sistema di potere che governava da decenni Arezzo e il territorio.
Ha rappresentato un’ alternativa politica credibile, dimostrando di avere una nuova visione della città di cui resterà sempre una testimonianza importante attraverso le opere realizzate.

La sua scomparsa lascia il vuoto di chi ha lavorato con competenza e con amore per lo sviluppo della città e per il suo cambiamento.

Un vento che da quel momento,
dal lontano 1999, ha continuato a soffiare fino ai giorni nostri dove la Provincia e molti Comuni aretini hanno raccolto l’esempio migliore di chi ha amministrato con la forza delle proposte e delle idee sempre al servizio dei cittadini. 

“Ma Gigi- conclude Chiassai Martini – come lo chiamavano i suoi affezionati, ma per rispetto ho sempre continuato a chiamarlo Ingegnere, era soprattutto un Uomo vero, credibile, affidabile, un Signore di altri tempi che rimarrà un esempio e un affettuoso ricordo per coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di percorrere un tratto di strada accanto a lui. Riposa in Pace caro Gigi”