Home Attualità “La Vie en Rose”: a Montevarchi arriva la mostra fotografica dedicata alla donna in occasione dell’8 marzo

“La Vie en Rose”: a Montevarchi arriva la mostra fotografica dedicata alla donna in occasione dell’8 marzo

0
“La Vie en Rose”: a Montevarchi arriva la mostra fotografica dedicata alla donna in occasione dell’8 marzo
La Vie en Rose

MONTEVARCHI. In occasione della ricorrenza dell’8 Marzo – Giornata Internazionale della Donna, l’Associazione “A.N.D.O.S. Valdarno – Ass. Nazionale Donne Operate al Seno Onlus” e l’Associazione “Fotoamatori Francesco Mochi”, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Montevarchi e della FIAF, presentano “LA VIE EN ROSE”, un progetto volto a raccontare, attraverso il mezzo fotografico, la donna e la sua forza.

Protagoniste della mostra fotografica sono le stesse donne di A.N.D.O.S. che si sono raccontate attraverso i propri interessi e le proprie passioni, regalandoci immagini che nel loro insieme raccontano la bellezza, la tenacia e l’unicità delle donne, oltre la malattia. La mostra sarà inaugurata sabato 5 marzo alle ore 17:00 presso il Chiostro di Cennano – Via Poggio Bracciolini, Montevarchi e resterà aperta fino al 20 marzo con orario 10:00-13:00 e 15.00-17.30, dal Giovedì alla Domenica.

La mostra fotografica fa parte delle iniziative previste dal Comune di Montevarchi per celebrare la Giornata Internazionale della Donna. Per accedere alla mostra nella giornata di inaugurazione sarà necessario avere il green pass rafforzato e indossare la mascherina.