Home Arezzo “Le Verità Negate”: più di 300 persone alla manifestazione-corteo

“Le Verità Negate”: più di 300 persone alla manifestazione-corteo

0
“Le Verità Negate”: più di 300 persone alla manifestazione-corteo

Il fronte unitario del dissenso della provincia di Arezzo informa che si è conclusa con un gran successo la manifestazione “Le verità negate: vaccinazioni Covid 19, reazioni avverse, cure proibite” che si è tenuta domenica 25 giugno 2022. Oltre trecento le persone che in modo pacifico, democratico e fermo hanno partecipato al corteo che ha attraversato la città di Arezzo. Partenza dall’Ospedale San Donato per arrivare di fronte all”Ordine dei Medici della Provincia.

Il corteo in marcia

Il presidio che si è tenuto di fronte agli uffici dell’ordine ha visto gli interventi dei gruppi che hanno organizzato l’evento e di una persona danneggiata da vaccinazione Covid. Il Comitato Sanitari Arezzo ha consegnato un documento con cui si chiede il rispetto del codice deontologico in particolare del principio di precauzione e della libertà di scelta terapeutica in scienza e coscienza. Ha inoltre evidenziato che l’obbligo vaccinale per tutti e sicuramente per i sanitari non è fondato su basi scientifiche. 

Tutti gli interventi hanno sottolineato l’esigenza democratica e civile di far piena luce sulle reazioni avverse da vaccinazione Covid ribadendo la richiesta di abolizione del greenpass e dell’obbligo vaccinale. Una grande manifestazione a cui ne seguiranno altre.

I gruppi del dissenso: Comitato Sanitari Arezzo, Comitato Sanitari Umbri, Fronte del Dissenso, Ancora Italia, Italexit, Italia Risorge, Lupi del Casentino, FareReteValdichiana, Appello dei 100, Resistenza Costituzionale, Stop Green Pass Alta Valle del Tevere, No Paura Day Arezzo.

Di fronte la sede dell’Ordine dei Medici di Arezzo