Home Attualità Marciano della Chiana: lavori di manutenzione alla rete idrica martedì 19 luglio

Marciano della Chiana: lavori di manutenzione alla rete idrica martedì 19 luglio

0
Marciano della Chiana: lavori di manutenzione alla rete idrica martedì 19 luglio

Martedì prossimo 19 luglio, i tecnici di Nuove Acque eseguiranno lavori di manutenzione alla rete idrica di Marciano della Chiana.

Dalle 8.30 alle 13.00, sarà interrotta l’erogazione idrica in via Culle, via Boschi Salviati, Largo dei Fiori, via degli Olmi, via degli Ulivi, via del Mughetto, via Teso, via S. Giovanni dei Mori e loc. Badicorte.

Al ripristino del servizio, si potranno verificare lievi e temporanei fenomeni di torbidità, che potrebbero protrarsi alla giornata successiva.

Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.
 
Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.