Home Arezzo Martedì 8 marzo sciopero generale indetto da USB Lavoro privato, FLAICA Uniti Club e COBAS del Lavoro privato

Martedì 8 marzo sciopero generale indetto da USB Lavoro privato, FLAICA Uniti Club e COBAS del Lavoro privato

0
Martedì 8 marzo sciopero generale indetto da USB Lavoro privato, FLAICA Uniti Club e COBAS del Lavoro privato
sciopero generale

Le Organizzazioni sindacali USB Lavoro privato, FLAICA Uniti Club e COBAS del Lavoro privato hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per martedì 8 marzo.

L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata e potrebbero pertanto verificarsi disagi alle attività svolte sul territorio.

Sei Toscana comunica che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dall’accordo nazionale di settore del 1° marzo 2001.

Previous article Attacco no vax sulla pagina Facebook del Comune di San Giovanni Valdarno
Next article Civitella, Rimozione di alcune piante di pino a rischio
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.