Home Attualità Monte San Savino: una sagra della porchetta da record

Monte San Savino: una sagra della porchetta da record

0
Monte San Savino: una sagra della porchetta da record

Grande successo della 58° edizione della Sagra della Porchetta di Monte Savino che ha visto un numero di presenze da record. Tutte le iniziative e gli eventi hanno visto una grande ed entusiastica partecipazione di pubblico, menzione speciale per l’inedito evento Gin In Porchetta presentato nella cornice del Giardino Pensile del Comune di Monte San Savino.

L’Amministrazione Comunale esprime un sentito ringraziamento a chi ha reso possibile questi risultati, in primis i fratelli Aldo e Walter Iacomoni, da anni colonne portanti della Sagra e vera e propria anima savinese. Oltre ai loro pregiati prodotti in ogni edizione portano in Piazza Gamurrini impegno, dedizione, passione e alta qualità.
Un grande ringraziamento va all’Associazione Pro Loco che ha fatto crescere la Sagra consacrandola a livello nazionale, manifestazione che può vantare inoltre il riconoscimento di Sagra di Qualità rilasciato dalla UNPLI, l’Unione delle Pro Loco d’Italia.

Il suggello alla importanza della Sagra della Porchetta di Monte San Savino è confermato ulteriormente dalla presenza del Presidente Nazionale delle Pro Loco d’Italia, Dott. Antonino La Spina. 

“Viva Monte San Savino”.

Antonino La Spina