Home Cultura e Eventi Natale a Terontola: domenica 11 dicembre un pomeriggio di festa e c’è anche Pera Toons

Natale a Terontola: domenica 11 dicembre un pomeriggio di festa e c’è anche Pera Toons

0
Natale a Terontola: domenica 11 dicembre un pomeriggio di festa e c’è anche Pera Toons
natale

«Un giorno di Magia fra Renne e Strenne», è questo il titolo della manifestazione natalizia che si svolge a Terontola domenica 11 dicembre. Si parte alle 14,30 con un programma che coinvolge le attività e le associazioni del paese. Fra gli appuntamenti anche il popolare «youtuber» e scrittore Pera Toons, al secolo Alessandro Perugini che dalle 15 sarà alla cartoleria di via Dante per presentare il suo libro e per il firmacopie con i lettori.

Una mappa colorata permette di godersi il pomeriggio di festa fra tanti eventi e laboratori natalizi, le golosità proposte dalle attività locali, il mercatino degli elfi e i negozi di Babbo Natale. Fulcro degli eventi e la piazza della stazione con la casina di Babbo Natale con gli elfi e la fattoria con gli animali. Babbo Natale sarà a disposizione dei bambini per ricevere le loro letterine e avrà subito una sorpresa per ciascuno di loro.

Fra le attrazioni del pomeriggio anche l’esibizione di trampolieri e mangiafuoco, ma anche musica e spettacolo di magia, oltre a un laboratorio degli elfi dedicato ai bambini per cupcake colorati.

Previous article Fondazione Andrea Cesalpino diventa un Ente del Terzo Settore
Next article Scuola superiore direttori di Coro Guido d’Arezzo
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.