Home Attualità Parco fluviale ambra a Levane, Pd: “L’amministrazione si fa bella con le nostre idee” 

Parco fluviale ambra a Levane, Pd: “L’amministrazione si fa bella con le nostre idee” 

0
Parco fluviale ambra a Levane, Pd: “L’amministrazione si fa bella con le nostre idee” 

“Notiamo con piacere che ci sono state opere di riqualificazione dell’area riguardante il parco fluviale ambra a Levane. Occorreva la nostra mozione per accendere i riflettori su una problematica presente da tempo a cui Chiassai Martini non ha dato importanza. 

Curioso il fatto che poi in Consiglio abbiano bocciato la nostra mozione e poi agito come se avessero votato a favore. Un’ulteriore prova di quanto la contrarietà a prescindere della maggioranza (la maggior parte della maggioranza dato che Masini ha votato a favore) verso ogni nostra proposta sia solo a fini strumentali e ideologici. 

In ogni caso, il risultato è stato ottenuto grazie al ruolo di controllo dell’opposizione e di ascolto verso le richieste dei cittadini. Abbiamo così contribuito a dare dignità e decoro ad un’area importante per ogni cittadino di Levane. 

Adesso aspettiamo che venga dato seguito anche alle altre richieste e che non sia il solito intervento “spot”. 

Confermiamo ancora una volta la nostra attenzione verso la nostra comunità a differenza della Sindaca Chiassai, concentrata forse un po’ troppo a mire oltre i confini della nostra città e oltre quelli provinciali, perdendo di vista la sua priorità: governare e fare il bene di Montevarchi. 

A differenza di altri, noi ci siamo.”