Home aretinoturista PEDRO MORAGO, Come valutare gli Studi Clinici

PEDRO MORAGO, Come valutare gli Studi Clinici

0
PEDRO MORAGO, Come valutare gli Studi Clinici

Uno dei relatori dell’incontro La Scienza incontra i Giovani di Terranuova Bracciolini è stato Pedro MORAGO il cui campo di specializzazione è  la valutazione critica degli studi di ricerca scientifica.

L’incontro ha consentito a varie classi di giovani di confrontarsi con scienziati dal pensiero libero sull’argomento del Covid.

Morago dopo la laurea di Giurisprudenza all’Università di Granada ha lavorato per 11 anni come avvocato nel campo del diritto civile e costituzionale.

Nel 2000 si trasferisce in Gran Bretagna, dove si è dedicato ad un Masters in Scienze Sociali ed un altro in Metodi della Ricerca Scientifica, entrambi all’Università di Oxford.

Dal 2004 ha insegnato in queste aree accademiche, prima alla Robert Gordon University di Aberdeen, Scozia, e, dal 2008, alla Teesside University, nel nord-est dell’Inghilterra.

Il convegno è stato organizzato dalla dottoressa Maria Teresa TURRINI, sospesa dall’Ordine dei Medici, ma che porta avanti con ferma convinzione la Ricerca della Verità nel tunnel buio dei due anni di Covid.

Anche lei ci ha rilasciato una intervista, clicca qui

Pedro Morago ha seguito da vicino il caso in Inghilterra della presentatrice della BBC Lisa Shaw di 44 anni deceduta pochi giorni dopo la vaccinazione, sul come è stata comunicato dai media britannici, e cosa ha fatto la famiglia, e come è andato a finire il caso

Ha poi intervistato la dottoressa Diana Zuckermann, personaggio di spicco  di istituzioni americane della salute, che ha fatto una rivelazione importante su come sono avvenuti i test sui vaccini.

Ho chiesto a Morago la sua opinione sulla possibilità di far piena luce sugli aspetti medici, e quindi della possibile rivalsa giuridica delle persone che hanno subito danni dal vaccino.

Ascolta il video, abbiamo avuto problemi di microfono, ma è sufficientemente chiaro.

Seguiranno altri video sull’incontro dove sentirete anche
– Loretta BOLGAN,
Francesco CAPPELLO

Piero ROSSI
Aretino Turista ad Arezzo,
itAlien Immigrato in Italia
[email protected]
altri articoli di Piero Rossi
https://www.arezzoweb.it/aretino-turista-ad-arezzo-italien-immigrato-in-italia

Il giornalismo è scrivere ciò che qualcun altro non vuole che sia scritto.
Tutto il resto sono pubbliche relazioni.
George Orwell

Previous article Festa della Repubblica, il sindaco di San Giovanni Valdarno dona una copia della Costituzione a tutti i 18enni del Comune
Next article Gabriele Baldini confermato 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗼 del Settore Giovanile biancorosso
● Aretino ● GIORNALISMO ● - Prettamente scrittura di opinione - Vissuto 10 anni in USA, in Italia ed in Europa - Ecco il perché il nome della rubrica che mi ha accompagnato da 15 anni... - ...Aretino Turista ad Arezzo, itAlien Immigrato in Italia, l’Italia descritta da chi è tornato con altri occhi - Altri articoli con la serie MUSICA PER… [stati d’animo], dove prendo una canzone di qualità ed oltre a spiegarla, includo notizie non conosciute sulla sua nascita e suo autore, vi si aggiungono sprazzi di filosofia di Vita. - 3 anni articoli di opinione sul Corriere di Arezzo - 10 anni su www.arezzonotizie.it - 5 anni su www.informarezzo.com - 3 anni su La Voce dei Castiglionesi mensile cartaceo - Opinionista Out-the-Box ● LIBRI ● - FRAMMENTI DA UN’ALTRA VITA, Ascoltando il Suono del Silenzio, 2014 SE DOVESSI CADERE E RIMANERE INDIETRO ASPETTAMI, Depressione e Amore Paradossale, in corso ● MONOLOGHI ● ASCOLTANDO IL SUONO DEL SILENZIO, Racconti di vita quotidiana di un Aretino in USA, rappresentato a l Teatro Serristori di Castiglion Fiorentino Bagdad Cafè, in a desert road from Vegas to nowhere, alla Ricerca della Felicità - [Frammenti da un’altra vita] Rappresentato al Teatro del Santa Chiara dell'Università ATM del Texas in Castiglion Fiorentino ● TV ● SASSI dalla PICCIONAIA, corner di opinioni ed interviste scomode all’interno della trasmissione CAFFÈ BOLLENTE di Teletruria di Arezzo, [ vedi video https://www.youtube.com/channel/UCwYralSQ5KOoBOq5M-q6WIw ] ● clicca i loghi qui sotto per andare alle sue pagine social