Home Arezzo Polizia Municipale: venerdì 16 dicembre chiusura ufficio cassa e rilascio permessi provvisori

Polizia Municipale: venerdì 16 dicembre chiusura ufficio cassa e rilascio permessi provvisori

0
Polizia Municipale: venerdì 16 dicembre chiusura ufficio cassa e rilascio permessi provvisori

A causa dei lavori di installazione del nuovo sistema operativo, venerdì 16 dicembre l’Ufficio cassa del Comando della Polizia Municipale resterà chiuso al pubblico. Sarà possibile procedere alla richiesta di permessi provvisori per l’accesso in ZTL collegandosi al seguente link del sito istituzionale del Comune di Arezzo: https://permessiztl.comune.arezzo.it/

Per la ricezione di denunce e il rilascio di copie atti infortunistica stradale, rimane aperto con il consueto orario 9:00 – 12:00 l’Ufficio di Polizia Giudiziaria.

Da sabato 17 – salvo eventuali ed imprevedibili difficoltà tecniche sopraggiunte – gli stessi uffici torneranno all’orario di apertura tradizionale: Ufficio Cassa (pagamento sanzioni e copia atti, ecc.)  dalle 8:00 alle 12:30; Polizia Giudiziaria (ricezione denunce e rilascio copie atti) dalle 9:00 alle  12:00.

Previous article “Un giorno all’Impianto”
Next article Natale, luccicanti pacchetti rossi
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.