Home Cronaca Prende fuoco un’abitazione a Monte San Savino, la persona ferita ha rifiutato il ricovero

Prende fuoco un’abitazione a Monte San Savino, la persona ferita ha rifiutato il ricovero

0
Prende fuoco un’abitazione a Monte San Savino, la persona ferita ha rifiutato il ricovero
Pegaso Interno

Alle ore 15:51 si è verificato un incendio in un’abitazione in Loc. San Savino nel comune di Lucignano. Coinvolto un uomo di 73 anni che ha riportato ustioni di primo grado su varie parti del corpo con coinvolgimento delle vie aeree superiori.

Attivato elisoccorso Pegaso 2, sul posto ambulanza infermieristica della Croce Bianca di Monte San Savino, Vigili del Fuoco e Forze dell’ordine.

Dopo valutazione e prima stabilizzazione sanitaria, il paziente ha rifiutato il trasporto in ospedale nonostante sia stato adeguatamente informato sui rischi relativi alla mancata ospedalizzazione.

Previous article Il Trio Les Suavités in concerto al Circolo Artistico
Next article Scontro frontale fra due auto, tre le persone ferite
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.