Home Attualità Proclamazione vincitori concorso “O’pport’unità” gli esiti saranno comunicati tramite social, è stata annullata la diretta

Proclamazione vincitori concorso “O’pport’unità” gli esiti saranno comunicati tramite social, è stata annullata la diretta

0
Proclamazione vincitori concorso “O’pport’unità” gli esiti saranno comunicati tramite social, è stata annullata la diretta

Il Comune di San Giovanni Valdarno comunica che domani domenica 27 marzo saranno annunciate tramite social le opere premiate nella seconda edizione del concorso organizzato dalla Consulta per le Pari Opportunità di San Giovanni Valdarno in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Per un imprevisto è stata annullata la diretta delle 15.

Saranno proclamati domani, domenica 27 marzo, i vincitori del concorso della Città di San Giovanni Valdarno “O’pport’unità”, organizzato dalla Consulta per le Pari Opportunità in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Gli esiti saranno diffusi tramite le pagine social della Consulta e del Comune di San Giovanni mentre la diretta streaming sul canale Civicam dell’Ente è stata annullata per un imprevisto tecnico.

Il concorso “O’pport’unità” si articolava, quest’anno, in quattro sezioni: fiaba riservata agli autori minorenni, racconto breve per gli autori maggiorenni, poesia per gli autori di qualunque età, arti figurative intese come pittura, illustrazioni, fumetto e fotografia.

I primi tre classificati di ciascuna sezione saranno premiati con la pubblicazione dell’opera in un’antologia relativa al concorso edita dalla casa editrice Setteponti. Targhe di riconoscimento e attestati di partecipazione saranno inoltre consegnati a tutti i partecipanti.

Il progetto è curato in collaborazione con il Comitato 8 marzo-25 novembre, l’associazione Liberarte, l’associazione Pro Loco di San Giovanni Valdarno.

Per informazioni è sempre possibile scrivere a [email protected]

Previous article Cobas: “Basta con le prese in giro”
Next article Tribunale di Busto Arsizio: nuova pronuncia a favore dei non vaccinati
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.