Home Attualità Programmati interventi di manutenzione straordinaria sulle strade comunali

Programmati interventi di manutenzione straordinaria sulle strade comunali

0
Programmati interventi di manutenzione straordinaria sulle strade comunali

85 mila euro di interventi programmati per la manutenzione straordinaria su alcune strade comunali. I lavori – che si concluderanno entro il 15 settembre, prenderanno il via da luglio e riguardano via Primo Maggio, via Medici, via Don Minzoni, via Guido Monaco, via Penna, via S. Tito e un tratto di via delle Ville.12

“Si tratta di un intervento finanziato con il contributo del Ministero dell’Interno, dipartimento per gli affari interni e territoriali – ha detto il vicesindaco, Mauro Di Ponte. I lavori consistono nel rifacimento del tappeto di usura della sede stradale, previa fresatura, per i raccordi con le altre sedi stradali. Le lavorazioni saranno eseguite sulla sede stradale – ha aggiunto – pertanto potranno esserci interferenze sia nei confronti della circolazione veicolare, sia relativamente ai vari sottoservizi presenti nel sottosuolo”.

Nel dettaglio il progetto interessa i seguenti interventi: via Primo Maggio, realizzazione di un nuovo tappeto stradale sull’intero tratto viario, compreso il parcheggio e la risagomatura del dosso presente all’incrocio con via Guido Bigi; via Don Minzoni, via Penna, via S. Tito (nel tratto compreso tra via Ciuffenna e via Ricasoli), via delle Ville (nel tratto tra il parcheggio all’altezza del lottizzo Sogima fino a dopo il centro polivalente), realizzazione di nuovo tappeto stradale sull’intero tratto viario; via Medici, realizzazione nuovo tappeto stradale con sistemazione delle rampe di accesso ai fondi carrabili autorizzati; via Guido Monaco, realizzazione di un nuovo tappeto stradale, compreso il parcheggio per i portatori di handicap.

Previous article Iniziati i lavori allo stadio e alla Cittadella dello sport
Next article Venerdì 1 luglio torna la Camminata sotto le stelle
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.