Home Arezzo Quattro giocatori dell’Arezzo positivi al covid-19

Quattro giocatori dell’Arezzo positivi al covid-19

0
Quattro giocatori dell’Arezzo positivi al covid-19

La Società Sportiva Arezzo comunica che, nella giornata di oggi, la prima squadra è stata sottoposta ad un giro di tamponi rapidi prima della ripresa degli allenamenti. Dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 di quattro calciatori, regolarmente vaccinati e in attesa della terza dose.

La Società ha posto i giocatori, asintomatici, in isolamento. Per tale motivi è stata inoltrata alla Lega Nazionale Dilettanti una richiesta ufficiale per poter rinviare la partita in calendario domenica  9 gennaio.

Nei prossimi giorni i calciatori già in isolamento e risultati positivi ai test effettuati prima del 31 dicembre 2021 si sottoporranno a nuovi test.

Previous article Il progetto di rigenerazione urbana “conquista” 5 milioni
Next article In Romania stanno tutti bene!
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.