Home Arezzo Rave party all’Alpe di Poti: centinaia di giovani nell’ex fabbrica della Fontemura

Rave party all’Alpe di Poti: centinaia di giovani nell’ex fabbrica della Fontemura

0
Rave party all’Alpe di Poti: centinaia di giovani nell’ex fabbrica della Fontemura

Al Rave party sull’Alpe di Poti,  Sono intervenute le forze dell’ordine per tentare di allontanare e disperdere 500 persone provenienti da tutta Italia, assembrate in un vecchio casolare vicino all’ex fabbrica di acque Fontemura da ieri sera.

Nella notte ci sono stati momenti di tensione con le forze dell’ordine che hanno eseguito posti di blocco per fermare il flusso di auto. Polizia, carabinieri e Gdf presidiano la zona. Il presidio è andato avanti tutta la notte in una zona priva di abitazioni, con poche radure e molti boschi, piuttosto pericolosa anche da raggiungere visto che ci si arriva per strade strette e in parte sterrate.

La fitta nebbia e la molta umidità ha reso difficile alle forze dell’ordine l’interruzione della festa abusiva.

Previous article Alberghi Sanitari Covid
Next article Coronavirus: in Toscana 14.994 nuovi casi
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.