Home Attualità Riprende a Monte San Savino ‘incontri con l’autore’. Primo appuntamento con la scrittrice Patrizia Fazzi

Riprende a Monte San Savino ‘incontri con l’autore’. Primo appuntamento con la scrittrice Patrizia Fazzi

0
Riprende a Monte San Savino ‘incontri con l’autore’. Primo appuntamento con la scrittrice Patrizia Fazzi
Patrizia Fazzi

MONTE SAN SAVINO (Ar) – Riprende il ciclo INCONTRI CON L’AUTORE, organizzato dalla Amministrazione Comunale savinese presso la bella sede della Biblioteca Comunale “Card. Giovanni Colombo” (Piazza P.F. Gamurrini, 12). Il primo appuntamento è con la scrittrice aretina Patrizia Fazzi, autrice di numerose raccolte di poesie e di saggi critici, che presenterà il suo recente libro IL TEMPO CHE TRASFORMA (Milano, Prometheus, 2020), con introduzione di Paolo Ruffilli. La raccolta, Prima classificata al Premio “Massa città fiabesca di mare e di marmo”2021, comprende liriche dedicate a tematiche varie, suddivise in cinque sezioni, che spaziano dal valore della parola poetica a temi sociali, dall’amore per l’arte e la musica, al senso del tempo che scorre trasformando le nostre vite, nella ricerca di una chiave di salvezza individuale e collettiva di fronte al dolore e all’incertezza dei tempi.

Patrizia Fazzi è legata al territorio savinese sia per legami familiari sia  avendo fatto parte attiva dal 2015 della Giuria del Premio di Poesia  “Giulio Salvadori”. A Introdurre l’incontro il Sindaco Margherita Scarpellini, mentre dialogherà con l’Autrice Zeno Amatucci.

Il ciclo continuerà nei giorni 22 aprile, 6 maggio, 20 maggio con gli autori Alessio Vagheggini, Laura Venturi, Francesco Ricci.

Previous article Montevarchi: i Carabinieri intervengono presso un discount
Next article Patrizia Bobini nuovo Direttore dell’ospedale del Valdarno La Gruccia
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.