Home Arezzo Sabato il concerto in memoria di Giovanni Burroni e Luigi Vignaroli 

Sabato il concerto in memoria di Giovanni Burroni e Luigi Vignaroli 

0
Sabato il concerto in memoria di Giovanni Burroni e Luigi Vignaroli 

Sono state due figure di primo piano nella vita della nostra città per oltre mezzo secolo. In pochi mesi se ne sono andati. Giovanni Burroni e Luigi Vignaroli hanno lasciato un vuoto profondo nelle loro famiglie, e nelle numerose attività che hanno sostenuto e contribuito a crescere e svilupparsi. 

Giovanni Burroni

La Fondazione Onlus Andrea Cesalpino, da 15 anni impegnata nella promozione della ricerca in sanità, contribuendo in modo concreto e sostanziale ad inserire decide e decine di giovani ricercatori all’interno del San Donato nonché a sviluppare la rete “Progetto cuore” con oltre 1000 defibrillatori nella nostra provincia, ha deciso di ricordare queste due figure centrali con un concerto. Sulla scena tre artisti di primissimo livello, ad iniziare dal Maestro Roberto Fabbriciani con il suo flauto e il suo infinito repertorio, affiancato da Francesco Gesualdi (fisarmonica) e Luisella Botteon (flauto e voce recitante). 

Luigi Vignaroli

All’iniziativa hanno aderito la Fabbrica delle Idee e Teletruria, che trasmetterà l’evento in diretta sabato prossimo, 24 settembre, alle ore 21,15.