Home Attualità San Giovanni Valdarno: venerdì 26 agosto chiusura al traffico di Via Piave

San Giovanni Valdarno: venerdì 26 agosto chiusura al traffico di Via Piave

0
San Giovanni Valdarno: venerdì 26 agosto chiusura al traffico di Via Piave

E’ stata pubblicata l’ordinanza temporanea di modifica della circolazione per il giorno 26 agosto: dalle 13 alle 15 di venerdì 26 agosto via Piave rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso fra piazza della Libertà e via Siena per consentire il posizionamento di un mezzo d’opera necessario per effettuare alcuni lavori edili.

Affinché gli interventi possano svolgersi in sicurezza e salvaguardando la pubblica incolumità, nelle due ore indicate, oltre al divieto di transito, è istituito il divieto di sosta di tutti i veicoli. Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi e le spese saranno a carico dei trasgressori.

In alternativa, per raggiungere la stazione ferroviaria, il supermercato e l’ufficio postale i cittadini potranno utilizzare viale Gramsci per poi proseguire su via Peruzzi.

Gli operatori della polizia municipale e gli altri appartenenti agli organi di polizia stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni. La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.