Home Arezzo Settore giovanile Arezzo: il report del fine settimana

Settore giovanile Arezzo: il report del fine settimana

0
Settore giovanile Arezzo: il report del fine settimana
under17

Solo vittorie per il settore giovanile amaranto nell’ultimo fine settimana. Spiccano le goleade di under 17 ed under 15 nel primo impegno ufficiale dell’anno dopo la pausa per il Covid, mentre l’under 13 grazie alla vittoria sul San Miniato accede agli ottavi di finale del ‘Gala Toscana esordienti MC Donald’s’.

JUNIORES NAZIONALE | Foligno – Arezzo 0-3
La Juniores di mister Jody Zurli riprende la propria marcia andando ad espugnare il ‘Blasone’ di Foligno con un netto 3 a 0. Sblocca il risultato al tramonto del primo tempo De Pellegrin, poi nella ripresa i giovani amaranto controllano bene la gara chiudendo la pratica grazie alle reti di Murati e Maloku. In classifica tiene il passo solo il Tolentino, staccato di tre punti ma con una gara in più disputata. Sabato prossimo impegno casalingo contro lo Sporting Trestina.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Arezzo – Sinalunghese 13-2
Dopo oltre due mesi di stop riprende il campionato degli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini che sul terreno di casa sommergono di reti la Sinalunghese. Ben 10 i giovani amaranto che trovano spazio nel tabellino dei marcatori: doppiette per Pino, Canneva e Parretti e reti di Barbagli, Stopponi, Pernici, Suzzi, Giovane, Celli e Hilla. Domenica è in programma la trasferta in casa dell’Audace Galluzzo.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Audax Rufina – Arezzo 0-10
Riprendono gli impegni ufficiali anche per i giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario che collezionano l’ennesima goleada di questo campionato sul terreno dell’Audax Rufina. Tripletta per Banelli, doppiette per Sussi e Camerini e gol di Zhupa, Lincoln e Chianucci con gli amaranto che volano in classifica a +6 sul Casentino Academy sconfitto sul terreno dell’Arezzo Football Academy. Domenica impegno interno contro la Sinalunghese.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo – Piandiscò 5-0
I giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi, si impongono senza fatica sui pari età del Piandiscò. Nonostante le molte assenze gli amaranto partono forte e chiudono la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Bernardini, Fiacchini (per lui una doppietta), Minocci e Aliaj. Nella ripresa Arezzo ancora padrone del campo ma risultato che non cambia. Sabato trasferta in casa della Terranuova Traiana.

UNDER 13 ESORDIENTI II anno | San Miniato – Arezzo 3-5
I 2009 di mister Giacomo Gorgoni si qualificano per gli ottavi di finale del ‘Gala Toscana esordienti MC Donald’s’ grazie alla vittoria per 5 a 3 sul San Miniato. I piccoli amaranto scenderanno in campo per la fase ad eliminazione diretta domenica prossima con sede ed avversario ancora da stabilire.