Home Arezzo Settore giovanile S.S. Arezzo: il programma del fine settimana

Settore giovanile S.S. Arezzo: il programma del fine settimana

0
Settore giovanile S.S. Arezzo: il programma del fine settimana

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Arezzo – Forte dei Marmi, domenica ore 17:30
Ultimo e decisivo impegno stagionale per i giovanissimi di mister Domenico Avantario che cercano il pass per la categoria elite’ contro il Forte dei Marmi. I giovani amaranto hanno bisogno di una vittoria per superare in classifica i versiliani in questo triangolare finale di categoria e poter brindare così al successo finale. La partita è in programma domenica sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’ con inizio alle ore 17:30

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo – Sangiovannese, sabato ore 15:30
Vicini al successo anche i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che ospitano la Sangiovannese nel penultimo turno della seconda ed ultima fase del campionato provinciale. A due giornate dal termine l’Arezzo comanda il girone con tre punti di vantaggio proprio sui valdarnesi che dovranno però osservare un turno di riposo nell’ultima giornata. Basterà quindi non perdere questo match ai baby del Cavallino per aggiudicarsi il titolo di campioni. Appuntamento sabato al centro sportivo ‘Le Caselle’ con inizio alle ore 15:30.

UNDER 10 PULCINI I anno | 1^ Memorial Aldo Nardin
I Pulcini amaranto allenati dai mister Giovanni Franchi e Paolo Rubetti parteciperanno sabato al prestigioso torneo ‘1^ Memorial Aldo Nardin’ organizzato dall’ASD Chiassa Calcio. Il torneo si svolgerà presso gli impianti sportivi della Chiassa Superiore e vedrà la partecipazione di squadre del calibro di Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Empoli, Perugia e Ternana oltre ai padroni di casa. L’Arezzo è stato inserito nel girone A assieme a Fiorentina e Perugia e giocherà alle ore 11:00 contro i viola quindi alle ore 12:30 concluderà la prima fase disputando il derby con i grifoni umbri. Nel pomeriggio spazio alle fasi finali.