Home Arezzo Ski group di Porta Sant’Andrea: soggiorno ad Andalo dal 1 al 5 febbraio 2023

Ski group di Porta Sant’Andrea: soggiorno ad Andalo dal 1 al 5 febbraio 2023

0
Ski group di Porta Sant’Andrea: soggiorno ad Andalo dal 1 al 5 febbraio 2023

Anche quest’anno il Quartiere di Porta Sant’Andrea organizza la settimana bianca per i propri soci ad Andalo, in provincia di Trento, dal 1 febbraio al 5 febbraio 2023.

I partecipanti alloggeranno all’Hotel Alpen*** di Andalo, tra le guglie delle Dolomiti di Brenta e le abetaie del Monte Paganella. L’Hotel Alpen accoglie la propria clientela in una calda atmosfera dai classici toni di montagna, abbinata alla più ampia scelta di servizi e attività che potrete trovare in zona. La struttura dispone di camere tutte dotate di telefoni, Tv, servizi privati con asciugacapelli, cassaforte e la maggior parte di balcone. Hotel rinomato per la cucina tipica trentina, alternando alla cucina della tradizione i piatti regionali italiani alla ricerca del giusto equilibrio tra gusti nazionali ed internazionali. La prima colazione è a buffet, mentre la cena prevede il servizio a tavola previa scelta del menù.

Tutte le informazioni necessarie per le prenotazioni, i servizi previsti ed il tariffario dei prezzi sono consultabili sul sito del quartiere www.portasantandrea.com e sulla pagina Facebook Quartiere di Porta Sant’Andrea.