Home Arezzo Tamponi rapidi alla farmacia “Fiorentina” nelle domeniche di febbraio

Tamponi rapidi alla farmacia “Fiorentina” nelle domeniche di febbraio

0
Tamponi rapidi alla farmacia “Fiorentina” nelle domeniche di febbraio

AREZZO – Tamponi rapidi alla farmacia “Fiorentina” nelle domeniche di febbraio. Le Farmacie Comunali di Arezzo hanno deciso di estendere ulteriormente il servizio e di prevedere un’eccezionale apertura domenicale del nuovo sportello in via Fiorentina 64, facendo così fronte all’aumento delle richieste da parte della cittadinanza.

Dal 6 febbraio, lo sportello alla “Fiorentina” affiancherà e potenzierà l’attività già condotta alla farmacia “Campo di Marte” che, nei giorni festivi, continuerà ad effettuare i tamponi rapidi antigenici da un doppio sportello. Questa novità è stata prevista nonostante la chiusura domenicale della farmacia “Fiorentina”, garantendo però il servizio continuativamente per sette giorni alla settimana con i tamponi che verranno infatti effettuati da un infermiere in una stanza isolata dal resto dei locali con accesso dal parcheggio nel retro.

La prenotazione potrà essere effettuata dal portale www.farmaciecomunaliarezzo.it da cui sarà possibile conoscere le disponibilità e fissare l’appuntamento in pochi secondi da computer o smartphone.