Home Arezzo Tamponi rapidi: donazione del comune agli enti di assistenza

Tamponi rapidi: donazione del comune agli enti di assistenza

0
Tamponi rapidi: donazione del comune agli enti di assistenza
Lucia Tanti

“Il covid purtroppo non è ancora stato sconfitto del tutto e i numeri quotidiani dei contagi lo dimostrano. Di certo la campagna vaccinale diffusa ha dimostrato la propria efficacia proteggendo dalle conseguenze più gravi della malattia, senza però riuscire a debellare definitivamente un virus che ancora condiziona la nostra socialità.

Dobbiamo proseguire nelle azioni di prevenzione soprattutto nei confronti delle categorie più fragili e dobbiamo continuare a mantenere alta l’attenzione. Per questo abbiamo deciso di donare tamponi nosofaringei a quegli istituti e comunità che si prendono cura dei soggetti più a rischio, a massima tutela della loro salute”.

Così il vicesindaco Lucia Tanti commenta la decisione assunta questa mattina dalla Giunta di donare  tamponi nasofaringei rapidi. Destinatari, i soggetti del territorio che operano istituzionalmente nel campo della cura e della tutela delle persone particolarmente fragili, ovvero minori, anziani, indigenti.

Si tratta in tutto di 1.240 tamponi, così distribuiti: 540 per Asp Fossombroni, 200 Caritas servizio accoglienza, 100 al Thevenin, 100 alla comunità educativa “La casa gialla”, 100 alla comunità educativa “San Martino”, 100 alla “Don Bosco”, 100 alla casa di accoglienza “Alberigo e Maria”.

 

Previous article Cortona, successo per la camminata pro-Ucraina: oltre 70 partecipanti
Next article Premio di produzione: accordo Aisa Impianti s.p.a. e sindacati
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.