Home Arezzo Uca, la Asl Tse pronta a reclutare i professionisti

Uca, la Asl Tse pronta a reclutare i professionisti

0
Uca, la Asl Tse pronta a reclutare i professionisti

La Asl Tse ha recepito la delibera della Regione Toscana n.956 del 08-08-2022 e deliberato l’approvazione dello schema di avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato per la presa in carico dei pazienti domiciliari affetti da Covid 19.

I medici interessati potranno consultare il bando pubblicato sul sito istituzionale dell’Azienda, Albo Pretorio nella sezione incarichi personale convenzionato: https://albopretorio.uslsudest.toscana.it/albo/, e presentare la domanda dal 26 agosto al 9 settembre. Il contratto avrà durata trimestrale con possibilità di rinnovo fino al 31 dicembre 2022. Le Uca possono essere considerate un’evoluzione delle Usca, attive durante l’emergenza Covid, la cui esperienza si è conclusa a fine giugno (come disposto a livello nazionale).

Svolgeranno le specifiche attività secondo precise procedure che non riguarderanno solo i malati di Covid ma rafforzeranno in toto l’assistenza territoriale e domiciliare così come previsto dal DM 77. I medici saranno dotati di ricettario del Servizio Sanitario Nazionale e dei necessari dispositivi di protezione individuale, nonché di strumenti diagnostici di primo livello e avranno una remunerazione consona ai compiti aggiuntivi previsti. Dovranno presentare nuova domanda anche i professionisti che già lavoravano come Uca dal 1 luglio, ai quali verrà integrato il compenso, secondo le indicazioni della delibera regionale, in modalità retroattiva. Sempre sul sito istituzionale sarà poi pubblicata la graduatoria definitiva in base alla quale verranno conferiti i nuovi incarichi.

Previous article Coronavirus: in Toscana 942 nuovi casi e 4 decessi
Next article Sansepolcro: il programma delle Feste del Palio di settembre
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.