Home Arezzo Un secondo posto per Nicholas Gavagni al Meeting Nazionale Indoor

Un secondo posto per Nicholas Gavagni al Meeting Nazionale Indoor

0
Un secondo posto per Nicholas Gavagni al Meeting Nazionale Indoor
Alga Atletica Arezzo - Nicholas Gavagni

AREZZO – Secondo posto e qualificazione per i Campionati Italiani Allievi per Nicholas Gavagni al Meeting Nazionale Indoor di Ancona. L’atleta dell’Alga Atletica Arezzo è stato tra i protagonisti dell’ultima tappa della manifestazione marchigiana che, sviluppata attraverso tutti i fine settimana di gennaio, sta scandendo l’inizio dell’anno attraverso un confronto tra società da ogni zona della penisola nelle varie specialità di corsa e salti. Gavagni ha firmato una prova di altissimo livello nel salto in lungo degli Allievi: l’aretino, nato nel 2006, ha meritato l’argento con il record personale di 6.57 metri che rappresenta un notevole miglioramento dai 6.30 metri con cui lo scorso ottobre aveva centrato il settimo posto ai Campionati Italiani Cadetti. Questa prestazione, inoltre, ha permesso all’atleta di festeggiare la qualificazione per i prossimi Campionati Italiani Allievi già al primo anno nella categoria.

L’Alga Atletica Arezzo ha trovato soddisfazioni al Meeting Nazionale anche con Victoria Giaccherini del 2003 che, nei 200 piani Donne, ha siglato il suo record personale indoor con 26.48 secondi che sono valsi il diciannovesimo posto finale. Il gruppo aretino sceso in pista ad Ancona ha poi fatto affidamento su Danyella Brunelli che si è messa alla prova nei 200 piani e nei 400 piani, su Giada Cicerone nei 200 piani e nei 60 piani, su Gabriele Amedei nei 1.500 piani, su Francesco Casucci nei 400 piani, su Matteo Casucci nei 200 piani e nei 400 piani, su Riccardo Cincinelli nei 60 ostacoli, su Leonardo Cortonesi nel salto in lungo, su Lorenzo Fazzi nei 200 piani e nei 400 piani, e su Lapo Madiai nei 400 piani.

Sabato 29 e domenica 30 gennaio sono in programma le ultime prove del Meeting Indoor, con l’Alga Atletica Arezzo che partirà alla volta di Ancona con ben trentacinque atleti di diverse categorie a partire dai Cadetti. Questa gara di fine mese configura il tradizionale appuntamento di inizio stagione in cui la società aretina fa vivere un’esperienza e un confronto di livello nazionale a numerosi ragazzi e ragazze del suo settore giovanile.

Previous article M5S: “Hospice, basta con il tira e molla”
Next article Finale amaro a Pisa, Amen sconfitta con il minimo scarto
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.