Home Arezzo Under 13: al via la prima fase del campionato ‘fair play elite’

Under 13: al via la prima fase del campionato ‘fair play elite’

0
Under 13: al via la prima fase del campionato ‘fair play elite’
under13

Prenderà il via domani pomeriggio la prima fase del campionato ‘fair play elite’ 2021/2022, torneo nazionale riservato alle scuole calcio élite e alle società professionistiche che ne hanno fatto richiesta.

Il campionato, a cui partecipano le formazioni Under 13 (2009), inizia con una fase provinciale per arrivare alle finali nazionali che si svolgeranno nel week-end 4 e 5 giugno 2022.

L’Arezzo di mister Gorgoni è stata inserito in un girone con Nuova A.C. Foiano, Nuova società pol. Chiusi ed Olimpic Sansovino ed esordirà giovedì 17 marzo alle ore 17:00 in casa del Foiano, allo stadio ‘Dei Pini’ della cittadina della Valdichiana. La vincente del girone, che si articola in gare di sola andata, approderà alla fase successiva della competizione.

Le partite si svolgono in gare 9 contro 9 nell’arco di tre tempi di 20 minuti ciascuno. Oltre ai tre tempi si svolgerà una sessione di shoot-out con ognuna delle quattro fasi che daranno alla squadra vincente un punto. I punti accumulati dalle due formazioni formeranno il risultato federale della partita.