Home Arezzo Uno scontrino fiscale che invita a scoprire la bellezza di Arezzo

Uno scontrino fiscale che invita a scoprire la bellezza di Arezzo

0
Uno scontrino fiscale che invita a scoprire la bellezza di Arezzo

Uno scontrino fiscale che invita a scoprire la bellezza di Arezzo. Grazie al prezioso contributo della ditta di Siro Piantini L.P. Computer S.r.l. la Fondazione Arezzo Intour distribuirà gratuitamente agli esercenti del centro storico della città circa 2000 rotoli per scontrini “brandizzati” con il logo di Discover Arezzo e arricchiti da un QR code che rimanda al portale www.discoverarezzo.com.

La novità è che la parte dedicata alla promozione di Arezzo sarà nel fronte dello scontrino e quindi immediatamente leggibile.

Un progetto che va nella direzione di una promozione turistica capillare e che propone un nuovo modo nuovo per coinvolgere ancora di più i tanti visitatori che affollano la città in questo periodo offrendo loro l’occasione di approfondirne la conoscenza e magari progettare un nuovo soggiorno ad Arezzo.

“Sono orgogliosamente aretino – commenta Siro Piantini amministratore della ditta L.P. Computer S.r.l. – e ho pensato che potesse essere utile usare lo scontrino come veicolo di comunicazione della bellezza della città. L’idea nasce perché la nostra azienda gestisce il sistema del punto cassa: tutti abbiamo in tasca uno scontrino e allora ho pensato di incuriosire gli acquirenti dotando questo strumento di un QR code che portasse direttamente a Discoverarezzo, il portale di promozione turistica della Fondazione Arezzo Intour. Un modo originale e spero gradito di fare gli auguri agli aretini, agli esercenti e ai turisti che scelgono di venire ad Arezzo”.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo l’idea di Siro Piantini – commenta Simone Chierici presidente della Fondazione Arezzo Intour -. Il suo gesto generoso e creativo, ci permette di raccontare la nostra città in maniera originale e innovativa. Un’intuizione felice per la quale ringraziamo lui e la L.P. Computer S.r.l.”.

Previous article Michele Menchetti: “Case popolari e vaccinazione anticovid sui bimbi, la giunta insiste”
Next article Piccole cose da nulla di Claire Keegan
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.