Home Attualità ACI conviene: la delegazione Aci di Sansepolcro premia 2 soci

ACI conviene: la delegazione Aci di Sansepolcro premia 2 soci

0
ACI conviene: la delegazione Aci di Sansepolcro premia 2 soci

Arezzo, 15 giugno 2023 – Un giugno 2023 ricco di soddisfazioni per le delegazioni ACI dell’aretino, con anche qualche bella sorpresa. Lo scorso 7 giugno si è svolta a Roma la Convention Rete ACi 2023. Nella splendida cornice dell’Hotel Sheraton Rome Parco de’ Medici si sono registrate oltre 400 presenze, con le 300 migliori delegazioni d’Italia e tutti gli AC della Federazione: da Automobile Club d’Italia a ACI Informatica.

Una giornata che, fra interventi, applausi e premiazioni, ha testimoniato concretamente che c’è “una rete di valore che cresce” in ACI. E’ stata importante davvero per tutti quanti, e in particolar modo per la delegazione ACI di Sansepolcro. Guidata da Massimo Chisci e Angela Della Rina, rientra fra le prime 25 delegazioni più grandi in Italia ed ha ricevuto un riconoscimento ufficiale in occasione della Convention.

Ma le soddisfazioni sono arrivate anche per i soci ACI Arezzo.

La Provincia di Arezzo si è vista infatti riconoscere ben 2 premi consegnati nella giornata di ieri presso la Delegazione di Sansepolcro. 

Stefano Londei e Silvia Fabbrini, entrambi soci della delegazione di Sansepolcro, hanno infatti partecipato al concorso a premi organizzato in occasione della Campagna di Incentivazione Rete ACI 2022, vincendo ciascuno un ipad Apple Wi-Fi con tanto di telefono cellulare da 64 Gb. 

E’ abbastanza raro che in un concorso di livello nazionale vengano estratti come vincitori due appartenenti alla medesima delegazione ACI. Un’ulteriore soddisfazione dunque, che motiva la delegazione valtiberina a continuare nella propria opera con ancora più impegno e determinazione. A conferma anche che…ACI Conviene!