Home Arezzo Arezzo Che Spacca: la cantautrice Anna Carol al primo appuntamento 2023 di “Malpighi Sofà”

Arezzo Che Spacca: la cantautrice Anna Carol al primo appuntamento 2023 di “Malpighi Sofà”

0
Anna Carol

Per il primo appuntamento di questo nuovo anno, Malpighi Sofà avrà come ospite d’onore la cantautrice trentina ANNA CAROL.

Nata a Bolzano, passa un periodo all’estero dove viene influenzata dall’incontro con le scene musicali soul, R&B ed elettroniche. Cresce in lei in quegli anni un’urgenza espressiva che la avvicina sempre di più al mondo della scrittura. Scrittura che tende a guardare dalla giusta distanza quelle relazioni complicate e spesso sofferte che popolano la realtà che la circonda. Una realtà dinamica, in trasformazione, che cambia pelle. Anna Carol infatti non smette di cercare. E di cercarsi. Un tentativo di rispondere a un groviglio di emozioni intrecciate in suoni acustici ed elettronici che confluiscono in melodie pop di influenza cosmopolita.

Il format di Malpighi Sofà è sempre lo stesso: atmosfera di casa, relax, tisane e ottima musica. Vi aspettiamo giovedì 19 gennaio dalle ore 21:00 in via Fiorentina 329.

L’evento è riservato ai soci: è possibile tesserarsi online compilando l’apposito modulo (forms.gle/sKWwbjU1WUrfDgmZ7) o direttamente in sede.

Anna Carol
Exit mobile version