Home Arezzo Arezzo, De Robertis e Ceccarelli (PD): “Sulla SR 71 ancora disponibili a condividere risoluzione unitaria. Sperando che Veneri e Capecchi questa volta non abbiamo da ridire per la chiamata in causa del Governo Meloni!”

Arezzo, De Robertis e Ceccarelli (PD): “Sulla SR 71 ancora disponibili a condividere risoluzione unitaria. Sperando che Veneri e Capecchi questa volta non abbiamo da ridire per la chiamata in causa del Governo Meloni!”

0
Arezzo, De Robertis e Ceccarelli (PD): “Sulla SR 71 ancora disponibili a condividere risoluzione unitaria. Sperando che Veneri e Capecchi questa volta non abbiamo da ridire per la chiamata in causa del Governo Meloni!”
Vincenzo Ceccarelli - Lucia De Robertis

Sul tema della sicurezza sulla Strada Regionale 71, a seguito delle dichiarazioni dei consiglieri regionali Veneri e Capecchi di Fratelli d’Italia, intervengono gli esponenti aretini del Partito Democratico a palazzo del Pegaso Lucia De Robertis e Vincenzo Ceccarelli.

“A proposito della sicurezza della Strada Regionale 71 – scrivono i due – ai colleghi Veneri e Capecchi non possiamo non ricordare come il tema della viabilità in provincia di Arezzo fosse al centro di una proposta di risoluzione che volevamo condividere in Commissione Territorio e Ambiente, e che, muovendo da singoli atti proposti da Fratelli d’Italia, Lega e Partito Democratico, indicava impegni e responsabilità precise per tutti i soggetti istituzionali a vario titolo coinvolti.”

“E non possiamo, ancora, – aggiungono gli esponenti PD in Regione- non ricordare che furono proprio loro, dopo settimane di confronto da noi offerto con la massima disponibilità, a tirarsi indietro, nel mese di settembre, forse perché impossibilitati – allora – a chiamare in causa proprio quella Provincia di cui, ora, invece, invocano l’intervento”.

“Da parte nostra – concludono De Robertis e Ceccarelli -, dunque, rinnoviamo la disponibilità a riprendere immediatamente quel documento, che, peraltro, dava conto degli importanti investimenti realizzati dalla Regione, in questi anni, su quella strada. Sperando che Veneri e Capecchi non si sentano di nuovo in difficoltà, questa volta per la chiamata in causa del Governo Meloni!”

Exit mobile version