Home Arezzo Continuano le ricerche dell’uomo di origini tedesche scomparso a Bivignano

Continuano le ricerche dell’uomo di origini tedesche scomparso a Bivignano

0
Continuano le ricerche dell’uomo di origini tedesche scomparso a Bivignano

Proseguono le attività di ricerca dell’uomo, di origini tedesche, residente in località Bivignano, nel comune di Arezzo, la cui scomparsa è stata denunciata la sera del 16 febbraio scorso presso la Stazione dei Carabinieri di Palazzo del Pero.

L’organo di polizia, non appena ricevuta la notizia ha attivato immediatamente le ricerche di competenza, nonché il Piano di coordinamento per la ricerca di persone scomparse predisposto dalla Prefettura.

Alle ricerche, coordinate dai Vigili del Fuoco, hanno preso parte Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale, personale del Soccorso Alpino Speleologico Toscano e volontariato anche con unità cinofile.

È stato, inoltre, eccezionalmente impiegato anche il cane “Lucky”, proveniente dalla Stazione del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di stanza a L’Aquila, specificamente addestrato per la ricerca di persone scomparse.

Le ricerche, condotte anche attraverso i canali social del comune di Arezzo, non hanno ancora dato esito, ma proseguono alacremente con il costante impegno di tutti i partecipanti.