Home Arezzo Cordoglio dell’ACI di Arezzo per la morte di Graziano Cipriani consigliere de l’Automobil Club di Arezzo

Cordoglio dell’ACI di Arezzo per la morte di Graziano Cipriani consigliere de l’Automobil Club di Arezzo

0
Cordoglio dell’ACI di Arezzo per la morte di Graziano Cipriani consigliere de l’Automobil Club di Arezzo
Graziano Cipriani

Il Presidente, il Consiglio Direttivo ed il Direttore dell’ ACI automobile Club di Arezzo, partecipano al dolore per la perdita di Graziano Cipriani Consigliere dell’ente AC Arezzo

Una perdita grandissima- dichiara il Presidente dell’ACI di Arezzo Bernardo Mennini – Graziano Cipriani è stato un uomo che si è impegnato moltissimo per la crescita e lo sviluppo dell’Automobile Club di Arezzo.
Perdiamo una persona capace, un amico vero e leale
Siamo profondamente vicini alla moglie Sandra ed alla figlia Benedetta in questo momento di grande dolore. 
Previous article Porta Santo Spirito: la giornata dei ragazzi
Next article Garante per la disabilità: da oggi al 10 febbraio la presentazione delle candidature
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.