Home Arezzo I Pooh in concerto il 15 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma

I Pooh in concerto il 15 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma

0
I Pooh in concerto il 15 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma

Dopo l’annuncio del concerto del prossimo 6 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano, a sei anni dall’ultimo show che si tenne il 30 dicembre 2016 alla Unipol Arena di Bologna, i Pooh hanno annunciato un nuovo appuntamento dal vivo.
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli saliranno sul palco allo Stadio Olimpico di Roma sabato 15 luglio 2023 con l’evento “Pooh – Amici x sempre”.
Sul profilo Instagram oggi hanno voluto ringraziare tutti i fan scrivendo “Non ci aspettavamo quello che è successo. 30 mila biglietti in meno di 24 ore e San Siro che sta per diventare Sold Out! È pazzesco l’amore e l’affetto che ci avete dimostrato ancora una volta. Leggendo i tanti commenti che ci sono arrivati, tanti nostri fan del centro e sud Italia ci chiedono a gran voce di fare un concerto più vicino a loro. Così, dopo i risultati di San Siro, abbiamo deciso di portare questo grande evento “AMICIXSEMPRE” anche all’Olimpico di Roma Sabato 15 Luglio. I biglietti saranno disponibili da domani, mercoledì 15 Febbraio alle 14:00, nelle biglietterie autorizzate o su TicketOne!“.
Copyright 2012 Luca Brunetti Photography
https://www.facebook.com/lucabrunettiphotographer