Home Arezzo Larga vittoria per Schlein e Fossi in Provincia di Arezzo

Larga vittoria per Schlein e Fossi in Provincia di Arezzo

0
Larga vittoria per Schlein e Fossi in Provincia di Arezzo

I Comitati a sostegno di Elly Schlein della Provincia di Arezzo:

“Anche la Provincia di Arezzo, porta il suo contributo con un consenso intorno al 60% per la vittoria di Elly Schlein e di Emiliano Fossi già eletto Nuovo Segretario Regionale del Partito Democratico della Toscana.

Uno straordinario risultato maturato ad Arezzo e in tutte le Vallate del territorio provinciale.

L’entusiasmo e l’attenzione che si erano respirate alle iniziative con Elly Schlein e Nicola Zingaretti, hanno trovato conferma prima nei congressi di circolo con gli iscritti e poi con le primarie aperte in provincia di Arezzo.

Prima dato che vogliamo sottolineare è la partecipazione che ha superato le previsioni, a dimostrazione che quando i cittadini sono chiamati a decidere, non si tirano indietro.

Ora si apre una nuova fase, la più impegnativa e speriamo innovativa in linea con l’impostazione delle proposte della Schelin e del nuovo Segretario Regionale Fossi.

Sarà importante affrontarla in maniera unitaria perché la Toscana e il paese hanno bisogno di un Partito Democratico forte che si riorganizza, che torna ad essere riferimento delle fasce più deboli della popolazione e dei territori più periferici della Toscana”.