Home Cultura e Eventi Le selezioni di Miss Italia ritornano in provincia di Arezzo

Le selezioni di Miss Italia ritornano in provincia di Arezzo

0
Le selezioni di Miss Italia ritornano in provincia di Arezzo

Giovedi’ 29 Giugno al Campo Sportivo – Loc. Monsigliolo di Cortona (AR) in occasione del “Festival della Gioventù” sarà assegnato il titolo di “Miss Miluna Monsigliolo 2023”, una fascia ambita di un percorso che dara’ diritto alla vincitrice di accedere alla semifinale regionale in programma domenica 6 agosto..

Si inizierà alle ore 21, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate dal brillante Raffaello Zanieri voce storica del concorso e dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2023 di “Miss Toscana” come avviene ormai da oltre 40 anni, sarà l’agenzia Syriostar di Montecatini Terme  e la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Gerry Stefanelli con la collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia.

L’obiettivo per la Toscana e’ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell’ultimo atto di Jesolo con la conquista del titolo di miss Italia da parte della fiorentina Rachele Risaliti..

Per tutte le ragazze che vorranno parteciparvi ,sarà un cammino lungo ed interessante  che porta alle finali nazionali, perche’ si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e  voglia di emergere.

Tutte le ragazze interessate possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it. o chiamare la Syriostar allo 0572/507351 o al n. 335/7306153.

“ A Volte i Sogni si Avverano “