Home Attualità “L’ultimo Masaccio”: a Palomar il gioco di ruolo dal vivo organizzato dall’associazione “From Beyond”

“L’ultimo Masaccio”: a Palomar il gioco di ruolo dal vivo organizzato dall’associazione “From Beyond”

0
“L’ultimo Masaccio”: a Palomar il gioco di ruolo dal vivo organizzato dall’associazione “From Beyond”

Pronti a svelare il mistero dell’ultimo quadro di Masaccio? Sabato 11 febbraio alle 22 a Palomar, la Casa della cultura di San Giovanni Valdarno, si svolgerà il nuovo gioco di ruolo dal vivo organizzato dall’associazione culturale From Beyond con il patrocinio del comune di San Giovanni Valdarno.

“Dopo il successo ottenuto con la serata del 29 ottobre scorso – dicono gli organizzatori – siamo veramente onorati che quest’amministrazione abbia voluto darci di nuovo fiducia e accordarci un’altra serata di gioco all’insegna del giallo e dell’horror, ancora a Palomar in mezzo ai libri che tanto amiamo. Un consiglio? Non fatevi frenare dalla timidezza, mettetevi in gioco con noi e aiutateci a svelare il mistero dell’Ultimo Masaccio”.

Sono ormai molti anni che l’associazione culturale From Beyond organizza, sul territorio toscano, eventi di gioco di ruolo dal vivo a tema horror/investigativo ispirato all’opera del grande romanziere americano Howard Phillips Lovecraft. Ma cos’è un gioco di ruolo? Come dice il nome è un gioco vero e proprio in cui le persone interpretano un ruolo da loro stessi creato e si muovono attraverso un intrigo per cercare di risolvere il mistero e per raccontare insieme una storia. 

L’evento si sabato è aperto a tutti previa iscrizione tramite il form https://docs.google.com/forms/u/1/d/1ek7St1A9ZSyjRft9vEJ6pqh-xmk3GykOFqIle6fku1w/edit?usp=drivesdk&chromeless=1  

La serata avrà un costo di 5 euro a titolo di rimborso spese.