Home Arezzo Lutto nell’Arezzo Calcio. Morto Mirco Poggini nello schianto con il furgone della Società.

Lutto nell’Arezzo Calcio. Morto Mirco Poggini nello schianto con il furgone della Società.

0
Lutto nell’Arezzo Calcio. Morto Mirco Poggini nello schianto con il furgone della Società.
Lutto questa mattina in casa amaranto. L’uomo 58enne deceduto nella notte a Palazzo del Pero era un volto conosciuto nell’ambiente dell’Arezzo Calcio, proprio perchè a servizio della società, per il trasporto dei giovani calciatori.
Con lo stesso furgone che guidava da sempre, recante l’effige del cavallino è finito fuori strada. Lo schianto è stato fatale per Mirco Poggini proprio nel giorno dell’inizio del torneo del Centenario, un torneo giovanile per la categoria Esordienti con oltre 600 baby calciatori pronti a sfidarsi sul manto erboso del Comunale. “L’entusiasmo e la felicità per un appuntamento come questo purtroppo sono svanite in un attimo non appena siamo stati raggiunti dalla notizia della scomparsa del nostro Mirco Poggini”, così si legge nel comunicato diffuso dalla Società Sportiva Arezzo.
Poggini era residente nella zona dell’incidente, era custode e tuttofare del Centro sportivo giovanile dell’Arezzo di via Darwin alle Caselle, oltre ad essere un dirigente delle giovanili amaranto.