Home Attualità Marciano della Chiana: lavori di manutenzione alla rete idrica a Cesa lunedì 13 marzo

Marciano della Chiana: lavori di manutenzione alla rete idrica a Cesa lunedì 13 marzo

0
Marciano della Chiana: lavori di manutenzione alla rete idrica a Cesa lunedì 13 marzo

Lunedì prossimo 13 marzo, i tecnici di Nuove Acque eseguiranno lavori di manutenzione alla rete idrica di Cesa nel comune di Marciano della Chiana.

L’intervento comporterà l’interruzione dell’erogazione di acqua dalle 9.00 alle 13.00 in via di Castiglioni dal numero civico 26 al 50.   

Ripristinando il servizio, potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità, che potrebbero protrarsi fino alla giornata successiva.

 

Previous article Musica al Centro – Concerto e masterclass di David Russell
Next article Valentina Mattesini si conferma Campionessa Italiana Indoor mt. 3000
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.