Home Arezzo Pallacanestro, la Dukes promossa in serie C

Pallacanestro, la Dukes promossa in serie C

0
Pallacanestro, la Dukes promossa in serie C

Con due giornate d’anticipo sulla fine della stagione regolare, la Pallacanestro Dukes Sansepolcro si è guadagnata matematicamente il primo posto nel girone A della serie D toscana, che vale la promozione diretta in serie C. Decisiva l’impresa corsara di sabato scorso a Reggello, dove la squadra del Borgo si è imposta senza problemi per 72-47, decretando un trionfo storico.

Davvero esaltante la stagione della Dukes, sempre ai vertici della graduatoria sin da inizio campionato, trascinata dalla guida di Pier Luigi Mameli e dall’apporto dell’intera rosa sul parquet, con uno zoccolo duro di ragazzi italiani impreziosito dalla classe dei due stranieri, l’argentino Bacani e lo statunitense Schlitzer. “Un grandissimo risultato” commenta il sindaco Fabrizio Innocenti “che ci rende orgogliosi e premia lo splendido lavoro della società. Sarà cura della nostra Amministrazione organizzare nei prossimi giorni un evento celebrativo a Palazzo delle Laudi per omaggiare e ringraziare la Dukes, che tiene alto il nome dello sport a Sansepolcro. E ci auguriamo che l’impresa della Dukes sia l’apripista di prossime soddisfazioni che riguardano le discipline sportive al Borgo, segnatamente nel calcio e nella pallavolo, in una stagione che può rivelarsi davvero eccezionale”.  

Previous article Le uova…dopo Pasqua
Next article Michele Foni si insedia in Consiglio Comunale
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.