Home Arezzo Vigilia di Pasqua con super sfida al Palasport Estra per l’Amen Scuola Basket Arezzo

Vigilia di Pasqua con super sfida al Palasport Estra per l’Amen Scuola Basket Arezzo

0
Vigilia di Pasqua con super sfida al Palasport Estra per l’Amen Scuola Basket Arezzo
Carlo Provenzal

Partita di cartello Sabato 8 Aprile al Palasport Estra, alle ore 19 gli arbitri Sigg. Montano di Siena e Nocchi di Vicopisano (PI) alzeranno la palla a due tra Amen Scuola Basket Arezzo e Manetti Castelfiorentino per il terz’ultimo turno di stagione regolare del Campionato di Serie C Gold. L’Amen di coach Evangelisti è reduce dalla bella affermazione contro Valdisieve che ha portato a cinque la striscia di successi consecutivi degli amaranto che sono attesi da un test durissimo.

Castelfiorentino di coach Angiolini domenica scorsa ha letteralmente abbattuto Prato confermandosi al terzo posto in classifica ad un passo dalla promozione diretta in Serie B anche considerato lo scontro diretto ancora da giocare tra Prato e Legnaia che affiancano i castellani in classifica. Castelfiorentino è stata bersagliata dagli infortuni nella fase centrale della stagione e non è riuscita ad esprimersi per tutte le proprie potenzialità, coach Angiolini infatti può contare sul secondo attacco del girone con ben cinque giocatori che vanno oltre la doppia cifra di realizzazione, Pucci Belli, Nepi, Cantagalli e Scali.

Per l’Amen chiave della partita sarà ovviamente limitare le bocche di fuoco dei fiorentini, cercando di gestire il ritmo della gara, coach Evangelisti potrà contare anche su Terrosi assente nell’ultimo impegno con Valdisieve. La società amaranto chiama a raccolta tutti i propri sostenitori per questa super sfida in programma Sabato alle 19 al Palasport Estra dove l’Amen proverà ad invertire il pronostico e centrare un altro successo di prestigio in questa stagione.