Home Cultura e Eventi Cultura Fiera Antiquaria punta ai ‘big spender’

Fiera Antiquaria punta ai ‘big spender’

0
Fiera Antiquaria punta ai ‘big spender’

La fiera antiquaria di Arezzo, dopo la prima uscita di dicembre 2005, troverà spazio sulla rivista Collections, international art and culture in tutto il 2006 con la certezza di stimolare curiosità e interesse a turisti e collezionisti di grandi possibilità.

I più prestigiosi marchi del lusso e della moda, oltre ai più attesi eventi d?arte, sono infatti presenti sulla rivista Collections, distribuita nel mondo in oltre 250 hotel e resort della catena Starwood: alberghi cinque stelle che si trovano in tutte le capitali e le città d?arte. In Italia, solo per citarne alcuni, ci sono il Danieli e Gritti Palace a Venezia, l?Excelsior e il Grand Hotel di Firenze e Roma, il Palace Hotel di Milano.

La rivista, un patinato archivio del buon gusto e dello shopping internazionale, è indubbiamente una chiave d?accesso al mondo dei vip. Distribuita gratuitamente in tutte le suite, le camere e le hall degli alberghi della catena Starwood (Westin, Sheraton, Meridien eccetera) conta su oltre un milione di contatti ad un livello altissimo, in termini sia di potere d?acquisto sia di cultura, un pubblico di ?big spender? che trova in Collections una guida ricca di servizi e fotografie, con suggerimenti su viaggi, visite a mostre e manifestazioni, eventi fashion ed oggetti cult.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo