Home Attualità Informazione ‘Grande Fratello 11’, tra i concorrenti spunta figlio di camorrista

‘Grande Fratello 11’, tra i concorrenti spunta figlio di camorrista

0
‘Grande Fratello 11’, tra i concorrenti spunta figlio di camorrista

Roma – (Adnkronos/Ign) – Un concorrente dell'undicesima edizione del 'Grande Fratello' potrebbe essere il figlio di un camorrista. Il concorrente in questione, che ha scelto di fare tutt'altra vita, -a quanto apprende l'ADNKRONOS- ha il padre che ha avuto seri problemi con la giustizia per reati legati alla criminalità organizzata. Sono questi gli ultimi rumors sulla rosa dei concorrenti di 'GF11' che prenderà il via lunedì in prima serata su Canale 5 con la conferma alla conduzione per il sesto anno consecutivo di Alessia Marcuzzi.
Del nuovo cast, che in molti preannunciano più eccentrico, più cosmopolita e più colto del solito, dovrebbero far parte anche un ex seminarista, un giovane Cavaliere dell'Ordine di Malta e un sosia di Keanu Reeves. I concorrenti (che dovrebbero essere 16 a sfilare nella prima puntata) chiuderanno domani ogni rapporto con il mondo esterno, perché come di consueto la produzione gli impedirà già qualche giorno prima dell'inizio del reality di lasciare gli alberghi romani dove saranno alloggiati se non per entrare nella mitica casa di Cinecittà. Anche per l'abitazione-bunker, che è ancora in via di costruzione, ci sarebbero diverse novità in arrivo: si dice infatti che sarà molto più grande delle precedenti e con una divisione degli spazi completamente diversa.
E intanto pensando al post Marcuzzi nel futuro della conduzione GF, la conduttrice lancia una provocazione: ''Ci vedrei forse una comica come Luciana Littizzetto – ha dichiarato al settimanale 'Donna Moderna', in edicola domani -. Con una battuta li farebbe rigare tutti dritto".

Articlolo scritto da: Adnkronos