Home Politica Campeggio di ArezzoWave: niente caos

Campeggio di ArezzoWave: niente caos

0
Campeggio di ArezzoWave: niente caos

L?assessore alle politiche giovanili, Guglielmo Borri, ha voluto precisare alcuni dettagli relativi all?organizzazione e alla gestione del campeggio di Arezzo Wave, in risposta a notizie di stampa.

?Al campeggio di viale Santa Margherita ? ha spiegato l?assessore ? la situazione è del tutto sotto controllo, non esiste caos né emergenza di sorta. Le presenze all?interno della struttura sono in media con quelle degli anni precedenti e, per quanto ci risulta, non si è verificato nessun caso di ingresso abusivo. L?allarmismo che ho notato stamani, leggendo certi articoli, è quindi ingiustificato e controproducente. Ci tengo inoltre a sottolineare che le ferie dei dipendenti comunali non incidono sulla gestione del campeggio, rientrando nella normale e consueta logica dell?avvicendamento e della turnazione.
Credo che, a fronte del grande impegno dell?amministrazione per sostenere il festival, sia necessaria un?opera di collaborazione da parte di tutti, compresa la stampa. Il campeggio è parte integrante ed essenziale di Arezzo Wave e i problemi del campeggio sono anche problemi di Arezzo Wave.
Lavoriamo tutti insieme per la buona riuscita del festival?.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo