Home Cultura e Eventi Cultura Giovani talenti aretini crescono

Giovani talenti aretini crescono

0
Giovani talenti aretini crescono

AREZZO – Il 5-6-7 Settembre Andrea Landini parteciperà alle finali Nazionale del concorso di talento "FANTASTICA", trampolino di lancio per molte artiste italiane tra le quali ricordiamo Maria Zaffiro (oggi prima ballerina nella trasmissione Saranno Famosi di canale 5), Eleonora di Miele (attrice di Carabinieri e Cento Vetrine), Claudia De Falchi (ballerina in Rai oggi Botolina di Fabrizio Frizzi), Marzia Fontana (attrice di Ricominciare, Carabinieri e presentatrice per RTV 38) ed ancora molte ragazze di NON E' LA RAI poi diventate famose come Laura Freddi.

Andrea Landini, 18 anni, si è formata artisticamente all'interno di MOVIE ACTORS il corso di recitazione cinematografica tenuto presso il Piccolo Teatro della Città di Arezzo.
La giovane attrice ha al suo attivo la partecipazione come protagonista a vari cortometraggi firmati Movie Actors, 2 dei quali candidati al DAVID DI DONATELLO, la conduzione di due programmi per Arezzo TV e la partecipazione ad una docufiction sulla gioventù toscana.

La finale nazionale di FANTASTICA quest'anno si terrà a Fiuggi /il 5-6-7- settembre) e sarà presentata da Marco Senise (conduttore di Forum con Rita Dalla Chiesa) e dall'aretina Marzia Fontana ,

Alla Finale Nazionale sanno presenti in giuria, personaggi noti dello spettacolo, della stampa, inoltre la serata verrà trasmessa da SKY. Un banco di prova importante per l'aretina Andrea Landini che ci auguriamo porti a casa un titolo importante imponendosi così su altre 100 giovani artiste provenienti da tutta Italia.
In bocca al lupo Andrea.