Home Attualità Informazione ‘Ti lascio una canzone. La Festa’ su Raiuno

‘Ti lascio una canzone. La Festa’ su Raiuno

0
‘Ti lascio una canzone. La Festa’ su Raiuno

ITALIA – Sabato 3 maggio alle 21.15, dal Teatro Ariston di Sanremo, Antonella Clerici sarà nuovamente la padrona di casa di “Ti lascio una canzone. La Festa”, il varietà musicale di Raiuno, che in tutte le quattro puntate ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica e che vuole festeggiare con questa puntata speciale, il talento delle nuove generazioni e l’eterno valore della musica.

Ancora una volta protagoniste saranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana, interpretate da talentuosi ragazzi di età compresa dai 10 ai 15 anni.

Nel corso di questa serata all’insegna di una grande festa, si alterneranno vari duetti. Alcuni giovani interpreti si esibiranno con i genitori, altri con cantanti affermati. Come sempre sarà presente, una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, che esprimerà il proprio giudizio e parere sulle interpretazioni delle canzoni. Questa settimana il compito di intervenire sarà affidato a Barbara De Rossi, Claudio Cecchetto, Albano e Fausto Leali. Verrà conferito anche il premio a Lele Melotti, in rappresentanza di tutti i musicisti italiani.

Grandi ospiti musicali accorsi a manifestare il loro entusiasmo e il loro stupore anche questo sabato: Albano, Annalisa Minetti, Luca Barbarossa, Max Pezzali, Piero Mazzocchetti che interpreteranno insieme ai ragazzi alcune canzoni regalando emozioni indimenticabili.

La presenza comica è garantita grazie a brevi interventi di Max e Angelo, vincitori dell’ultima edizione del programma “Stasera mi butto”. Il tutto accompagnato da un’orchestra dal vivo di 30 elementi, abilmente diretta dal maestro Leonardo De Amicis.